Barbara d'Urso a Ballando con le stelle: arriva il commento Selvaggia Lucarelli

Barbara d'Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle: dopo anni di tentativi e indiscrezioni mai avverate, stavolta Milly Carlucci ha davvero segnato il colpaccio di portare sulla pista del dance show di Rai 1 l'ormai ex volto di Canale 5, finalmente libera di dare il meglio di sé in una disciplina che tanto ama. "Con Barbara c'era stato un tentativo anni fa, ma non ci siamo riusciti perché era molto impegnata tra tutti i programmi che faceva. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Così il suo nome circolava nei corridoi Rai di Ballando con le Stelle 2024 da un po'. Il nome dei nomi? Barbara D'Urso: sono mesi che non si parla che del possibile ritorno della ex regina del pomeriggio di Canale 5 n tv. (ilgazzettino.it)

Finalmente, visto che sono passati praticamente sette mesi dall’ultima apparizione in tv di quella che sino a un paio d’anni fa era la regina dei pomeriggi di milioni di italiani e che oggi invece sta lasciando tracce pubbliche di sè nelle stories sui social network e nelle iniziative di beneficenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La sua apparizione, come quella di tutti coloro che l’hanno preceduta, durerà una quindicina di minuti circa: danza con un maestro professionista e poi via davanti alla giuria per la valutazione e qualche gag (attesissimo il confronto con Selvaggia Lucarelli visto che le due donne se le sono cantante di santa ragione in passato, pure nelle aule dei tribunali). (Gossip e TV)

Torna Ballando con le stelle, Barbara D’Urso ballerina per una notte

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)

Il programma in onda in prima serata da sabato 28 settembre. Milly Carlucci ha confermato di aver contattato anche Chiara Ferragni, ma anche di aver ricevuto un rifiuto a partecipare come ospite Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)