VIDEO Atp Marrakech, Berrettini vola al secondo turno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Battuto il due veloci set il neo kazako Alexander Shevchenko Dopo Flavio Cobolli, anche Matteo Berrettini approda al secondo turno nel ‘Grand Prix Hassan II’ (ATP 250 – montepremi 579.320 euro) che si sta disputando sui campi in terra rossa di Marrakech, in Marocco. Il 27enne Berrettini, n.135 ATP, in tabellone con il ranking protetto, ha battuto agevolmente al primo turno il neo kazako Alexander Shevchenko, n. (LAPRESSE)

Su altre testate

mi è mancato ed è per questo che ho così tanta energia". "Sette mesi senza giocare sono tanti... (Quotidiano Sportivo)

E' un Matteo Berrettini extralusso quello che si qualifica al 2° turno del torneo ATP 250 di Marrakech. (Sky Sport)

Il tennista capitolino, numero 135 del ranking mondiale, ha liquidato all'esordio il kazako Alexander Shevchenko, testa di serie numero 6 e 56 Atp, in due set con il punteggio di 6-2 6-1, maturato in un'ora e 15 minuti di gioco. (Tiscali)

Una prestazione convincente del classe ’96 del Bel Paese che va in cerca di belle sensazioni nella stagione sulla terra e questo primo match è stato ben augurante, citando comunque l’ottimo rientro all’agonismo a Phoenix dove ha raggiunto la Finale. (OA Sport)

Successivamente Matteo Berrettini trova Munar, mentre chiude il programma Fabio Fognini contro il numero 1 del seeding Djere. Si parte con Lorenzo Sonego contro Nagal, mentre a seguire sarà la volta di Flavio Cobolli contrapposto a Kotov. (SPORTFACE.IT)

instagram instagram (Sport Mediaset)