Le pagelle della Juventus - Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi

Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Perin 6 - Non sempre pulito, ma comunque efficace con le sue parate. Poco preciso sui lanci lunghi. Danilo 5,5 - Come tutta la squadra soffre l'aggressività del Bologna, che gioca sopra ritmo rispetto a lui. Salva, in parte, la sua prova con la sovrapposizione e l'assist perfetto per l'1-2 di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. (Eurosport IT)

Motta ora è dall’altra parte, è un rivale che con una partita in più dista cinque punti in classifica e può essere avvicinato: all’Allianz Stadium non si guarda più al passato ma solo al presente e ad una sfida che si preannuncia scoppiettante. (Zerocinquantuno.it)

Le parole di Dan Ndoye nel post partita (Bologna FC)

Niente da fare Bologna, nemmeno stavolta: rossoblù sontuosi e avanti 2-0 allo Stadium, la Juve pesca il 2-2 con Koopmeiners e Mbangula

Un pareggio a Torino con la Juventus è un ottimo risultato, ma per come è venuto fa male. Una vittoria allo Stadium avrebbe fatto dimenticare la scorsa stagione. (Tuttobolognaweb)

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta (IlNapolista)