Morto a 66 anni l’ex wrestler messicano Rey Misterio senior, star della WWE: lutto nel mondo del wrestling
Lo storico lottatore e star del wrestling 66enne Miguel Ángel López Díaz, noto come Rey Misterio Senior, è morto a 66 anni, come annunciato con un post Facebook dal figlio Miguel (anche lui lottatore con il nome di El Hijo de Rey Misterio). L’ex atleta e allenatore era lo zio del famoso Rey Misterio, che ancora oggi partecipa agli incontri della WWE, dopo esserne entrato anche nella Hall of Fame. Morto Rey Misterio Senior La carriera di Rey Misterio Senior Il cordoglio per la morte di Rey Misterio Sr. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Lutto nel mondo del wrestling. La causa del decesso improvviso non è stata ancora resa nota. (Tuttosport)
Auguri ad Hulk Hogan, l’icona del wrestling compie 70 anni Hulk Hogan è un vero e proprio simbolo del wrestling. (Sky Tg24 )
Batista, la trasformazione dell'ex wrestler della Wwe: «Non pesavo così poco dall'adolescenza». Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. (ilmessaggero.it)
Iconica la sua maschera, così come le sue gesta sul ring. Circa un anno e mezzo fa l'ultima esibizione, in occasione del Global Lucha Libre. (ilmattino.it)
Lutto nel mondo del wrestling, si è spento all'età di 66 anni Miguel Ángel López Díaz, ai più noto come Rey Mysterio Senior. La star della WWE è stata tra i personaggi più amati dagli appassionati, una figura indimenticabile per il suo modo di porsi al pubblico e di lottare. (leggo.it)
L’ultimo episodio si è verificato nelle scorse ore, quando molte testate italiane hanno erroneamente riportato la notizia della presunta morte di Rey Mysterio, una delle Superstar più amate in Italia. (Tuttowrestling)