Dzemaili: "Alla Fiorentina mancherà più Kean di Gudmundsson"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Tutto Juve SPORT

L'ex centrocampista Blerim Dzemaili ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Conference League tra il San Gallo e la Fiorentina in scena questa sera alle 18.45. "Questo è uno stadio molto caldo - le parole dello svizzero - i tifosi sono molto vicini al campo, saranno in 20mila e per la Fiorentina sarà molto importante l'approccio, senza sottovalutare né l'avversario né l'ambiente. Mancherà più Kean o Gudmundsson? Credo Kean, è un attaccante perché sa tenere la palla e dare la profondità alla squadra, combattendo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. L'attaccante dei padroni di casa è l'uomo più pericoloso del primo tempo, vicino alla rete in un altro paio di circostanze. (Sky Sport)

Ikoné si divora il 2-5 e la personale tripletta: bella palla di Parisi che sventaglia a destra per il francese che calcia a botta sicura e manda alto 92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)

53' - GOL DELLA FIORENTINA! Rete di Ikonè, i viola ora sono avanti dopo aver ribaltato il risultato. 48' - Fiorentina vicina al pareggio anche in avvio di ripresa: buon tiro di Sottil, ma il portiere avversario non si fa sorprendere. (Fantacalcio ®)

92' - GOOOOOL!!! GOOOL!!! E SONO QUATTRO! BELTRAN! Azione manovrata con la palla che arriva a Kouame, tiro sul secondo palo che finisce sul legno e sulla ribattuta Beltran fa 2-4 a porta praticamente vuota. (Firenze Viola)

Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. La Conference League 2024/2025 entra nel vivo con la seconda giornata della fase a campionato, in programma giovedì 24 ottobre. (Settecalcio)

La Fiorentina passa a San Gallo per 2-4, portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Conference League. Oggi alle 20:50 Conference League di di (Tutto Napoli)