Eleonora Giorgi e il tumore: "Metastasi cresciute. Spero di non andarmene troppo presto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Commovente l'intervista di Eleonora Giorgi, ospite in video di Verissimo, il programma pomeridiano di Silvia Toffanin. L'attrice da tempo lotta contro un tumore al pancreas. Era stata anche operata e lei era ottimista, perché l'intervento chirurgico era andato bene. Alla conduttrice, però, ha raccontato che, purtroppo, le metastasi sono cresciute. Lei continuerà a lottare come sempre ha fatto, soprattutto da quando 10 mesi fa ha scoperto la neoplasia (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Eleonora Giorgi, attrice molto amata dal pubblico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Verissimo. (AreaNapoli.it)

Così ha detto a Silvia Toffanin, durante l’ultima puntata di Verissimo, Eleonora Giorgi. Perché insieme al tumore le è arrivata anche un’ondata di amore di calore, da amici, parenti e non solo. (Luce)

Le cure, infatti, ha spiegato l'attrice 70enne, hanno funzionano solo parzialmente: "La chemioterapia ha permesso di rimuovere il tumore principale, ma il cancro al pancreas crea una sorta di guaina. La determinazione con cui sta affrontando il complicato percorso di cura del tumore al pancreas diagnosticatole circa dieci mesi fa è emersa in tutta la sua forza, per nulla intaccata dalle ultime notizie sulle terapie. (Today.it)

“Se non andasse bene io saluto tutto il mio pubblico. La vita è così…” Eleonora Giorgi a Verissimo, in collegamento da casa, racconta la sua estenuante lotta contro il tumore al pancreas. Non ha problemi a parlare della sua sofferenza. (Gossip News)

"Purtroppo il tumore del pancreas è più difficile da trattare, più resistente alla chemioterapia e risponde peggio ai trattamenti". Così all'Adnkronos Salute Massimo Di Maio, presidente eletto Aiom (Associazione italiana di oncologia medica), a margine dell'Esmo 2024 commenta l'intervista a Verissimo con la quale l'attrice 70enne Eleonora Giorgi ha raccontato la sua lotta contro la malattia che va avanti da oltre dieci mesi: "Sto lottando con tutte le forze. (OKMugello - News dal Mugello)

Eleonora Giorgi, ospite in video di Silvia Toffanin a Verissimo, ha tolto il foulard nero sul capo e ha mostrato i capelli caduti dopo la chemioterapia, affrontata per curare il tumore al pancreas che aveva scoperto dieci mesi fa. (Sky Tg24 )