Foto - BMW M5: la svolta ibrida

Galleria fotografica: La settima generazione della BMW M5 ha un aspetto muscoloso e sotto il cofano un V8 ibrido plug-in con 727 CV scaricati a terra dalla trazione integrale. Arriva a novembre del 2024. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

La nuova BMW M5 sfoggia una potenza impressionante e un forte impatto emotivo, sostenuti da una rivisitazione del design che contraddistingue le auto ad alte prestazioni della serie M. (GPOne.com)

Il lancio globale della nuova M5 è previsto per novembre 2024, periodo in cui verrà introdotta anche la nuova BMW M5 Touring. Caratterizzata da un powertrain ibrido Plug-in in grado di offrire oltre 700 CV, farà il suo debutto pubblico al Goodwood Festival of Speed in Inghilterra nel luglio 2024. (HDmotori)

La Casa di Monaco ha finalmente svelato foto e caratteristiche ufficiali dell’ultima generazione della Bmw M5, conosciuta con il nome di progetto G90. La nuova M5 inaugura un capitolo totalmente nuovo per questa celebre berlina di segmento E dal carattere super sportivo: non solo dal punto di vista stilistico, ma soprattutto per quanto riguarda un corredo tecnico e tecnologico superlativo che per la prima volta abbraccia l’elettrificazione. (il Giornale)

BMW M5: il "solito" V8 fa la cura elettrica e arriva a 727 CV! - News

Per la prima volta, la nuova berlina sportiva della casa di Monaco sfoggia una versione esclusiva del sistema M Hybrid che abbina il V8 biturbo benzina di 4.4 litri da 585 Cv e 750 Nm, a un’unità elettrica, integrata nel cambio M Steptronic a otto rapporti, da 197 Cv con una coppia di 280 Nm (innalzabile fino a 450 Nm). (la Repubblica)

BMW M5 per la prima volta abbraccia l’elettrificazione: la settima generazione della berlina sportiva di Monaco debutta con un sistema ibrido plug-in che unisce il classico V8 biturbo a un motore elettrico. (Tech Princess)

Il cuore pulsante della nuova M5 è il sistema M HYBRID, che combina un motore V8 M TwinPower Turbo con un motore elettrico, garantendo una potenza massima di 535 kW/727 CV e una coppia di 1.000 Nm. La BMW M5 è pronta a stupire ancora una volta. (Automoto.it)