In hotel o in pasticceria, a Milano è boom di merende di Natale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Perfette per una pausa mentre si fanno compere per i regali o per coinvolgere anche i bambini, in molti casi sono disponibili per tutto dicembre e fino al 6 gennaio, giorno dell’epifania.

Ecco dove provare le merende natalizie in città, tra lussuosi cinque stelle e bistrot più informali.

La risposta alle agende di dicembre piene zeppe di cene natalizie sono le merende delle feste.

Leggi anche. - Re Panettone 2021, il primo premio va a Cologno Monzese (Milano): ecco i vincitori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore. Gli zitoni al forno con ragù alla Bolognese, sono un tipico formato di pasta napoletano con il ragù di Bologna, ideale per un giorno di festa, anche a Natale. (Informazione Oggi)

Natale 2021 da Carlo Cracco: il menù. Il menù di Natale è un menù degustazione, che comprende portate fisse, più precisamente sette, che contemplano anche piatti classici natalizi milanesi Natale 2021 da Carlo Cracco: il pranzo dello chef. (Notizie.it )

Obbligo di mascherine. Il calendario degli eventi di Natale a Roma è ricco e capace di soddisfare grandi e piccini (7colli)

In molti hanno prenotato con largo anticipo per cenare la sera della Vigilia di Natale, o anche il 25 dicembre presso questo ristorante Il “Curriculum” di Antonino. Prima di diventare un personaggio televisivo, Antonino ha fatto una lunga gavetta nell’ambito della ristorazione, che lo ha portato a fare esperienze in diversi ristoranti in Francia ed in Italia. (Social Periodico)

I piatti (durante l’anno) a Villa Crespi partono da 45 euro per gli antipasti mentre i primi piatti da 50 euro Sarà di certo un’occasione unica ed irripetibile, non capita tutti i giorni di mangiare a Villa Crespi, soprattutto in alcuni periodi particolari dell’anno. (Yeslife)

Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in Piemonte. Ovviamente nel suo ristorante Villa Crespi, locale con doppia stella Michelin. (Lolnews)