In hotel o in pasticceria, a Milano è boom di merende di Natale

Perfette per una pausa mentre si fanno compere per i regali o per coinvolgere anche i bambini, in molti casi sono disponibili per tutto dicembre e fino al 6 gennaio, giorno dell’epifania.

Ecco dove provare le merende natalizie in città, tra lussuosi cinque stelle e bistrot più informali.

La risposta alle agende di dicembre piene zeppe di cene natalizie sono le merende delle feste.

Leggi anche. - Re Panettone 2021, il primo premio va a Cologno Monzese (Milano): ecco i vincitori. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I piatti (durante l’anno) a Villa Crespi partono da 45 euro per gli antipasti mentre i primi piatti da 50 euro Antonino Cannavacciuolo il noto Chef, diventato famoso anche grazie a “MasterChef”, ha reso nota la sua proposta per il Natale 2021, piatti unici e raffinati, ma quanto costano? (Yeslife)

Contaminazioni *, Somma Vesuviana, chef Giuseppe Molaro. Menu del cenone della Vigilia di Natale 2021: 150 €, vini esclusi. A sorpresa. Contaminazioni Restaurant L’autore delle ricette del cenone tradizionale napoletano, per il Pranzo di Natale 2021 pensa alla creatività. (Scatti di Gusto)

Il menù della cena della vigilia di Natale. Ecco la cena della vigilia di Natale del 24 dicembre al ristorante La Pergola di Heinz Beck. Il menù di Natale 2021 di Heinz Beck : quanto costa mangiare al ristorante La Pergola di Roma Quanto costa mangiare a Natale a La Pergola, il ristorante dello chef Heiz Beck? (Fanpage.it)

Normalmente Villa Crespi propone anche menu degustazione che sono veri e propri pacchetti turistici per un viaggio nella penisola attraverso il cibo Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, in Piemonte. (Lolnews)

Il pranzo di Natale al Cafè Cracco costa da 130 euro in su, a seconda di ciò che si sceglie di bere. Il menù di Natale 2021 di Carlo Cracco: quanto costa mangiare al Cafè in Galleria Lo chef Carlo Cracco organizza il pranzo di Natale presso il suo Cafè in Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano (Fanpage.it)

Zitoni al forno con ragù alla bolognese. Gli ziti sono un tipo di pasta molto simile ai bucatini, ma con un diametro maggiore. (Informazione Oggi)