Roma, Mancini: “Noi facciamo il massimo, io sto più con la squadra che in famiglia”|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)
Su altri media
Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". (Sport Mediaset)
In Europa League i giallorossi si portano in vantaggio, ma Mac Allister sigla l'1-1 dell'Union Sg BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. (Tiscali)
Allo Stade Joseph Marien la sfida tra Union Saint-Gilloise e Roma termina 1-1. (Tutto Juve)
Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Dopo i 90', il difensore della Roma, autore della rete, ha parlato del momento della Roma ai microfoni di Sky Sport: "Se abbiamo perso la voglia di giocare e di stare insieme? No, la voglia di non giocare a calcio no. (GianlucaDiMarzio.com)
Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? (Pagine Romaniste)