Roma, Mancini: “Noi facciamo il massimo, io sto più con la squadra che in famiglia”|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)
Su altri media
UNION SAINT GILLOISE ROMA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Union Saint Gilloise-Roma, quarta giornata di Europa League: Che è successo sul gol? (RomaNews)
Ecco le parole del difensore giallorosso. "Voglia di non giocare a calcio, no. Siamo professionisti, andiamo in campo, cercando di mettere in campo tutto ciò che ci chiede il mister. Sicuramente i risultati fanno tanto. (AS Roma)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pari ottenuto in Belgio contro l'Union Saint Gilloise: "Nel secondo tempo, ma anche nel primo, abbiamo fatto cose giuste (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu Le pagelle di Union SG-Roma 1-1, match valido per la quarta giornata del girone unico di Europa League: i voti ai calciatori giallorossi (RomaNews)
Avete perso la voglia di stare insieme e di giocare? Gianluca Mancini, autore de gol del vantaggio momentaneo della Roma sull’Union SG, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: (Pagine Romaniste)
Vocegiallorossa.it Sull'atteggiamento della squadra. (Voce Giallo Rossa)