Roma, Mancini: “Noi facciamo il massimo, io sto più con la squadra che in famiglia”|Europa League

Gianluca Mancini è stato il giocatore che nella serata di Europa League ha illuso la Roma, l’ha avvicinata alla vittoria in casa dell’Union Saint-Gilloise sbloccando il risultato nella ripresa. La partita è finita 1-1, i giallorossi portano a casa un altro risultato deludente e nel post partita il giocatore non si è tirato indietro e si è presentato ai microfoni per analizzare il momento negativo della squadra. (Calciomercato.com)

Su altri media

Allo stadio Re Bandovino di Bruxelles i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro la Royale Union Saint-Gilloise. Al vantaggio di Mancini, risponde Mac Allister, in una rete sinistramente simile a quella subita contro il Verona, con l'errore in uscita di Svilar, che scivola aprendo lo specchio all'avversario. (Quotidiano Sportivo)

Svilar: “Sul gol sono stato sfortunato. Ora dobbiamo solo pensare a giocare le partite e a vincere” Che è successo sul gol? (RomaNews)

Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

Mancini: 'Momento triste ma il gruppo dà il massimo. Il presidente farà le sue scelte'

Eppure i giallorossi la vittoria l’avevano anche assaporata con il colpo di testa di Mancini, a cui però ha fatto da contraltare quello di Mac Allister. La Roma di Juric non riesce proprio a rialzarsi e non va oltre l’1-1 contro il modesto Union Saint Gilloise, addirittura decimo in Belgio e con tanti limiti tecnici. (La Gazzetta dello Sport)

E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. In casa Roma è buio pesto. (la Repubblica)

Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . (Virgilio)