Inter-Juve, Yildiz e Cambiaso cambiano posizione? Il possibile scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recuperare per il derby d'Italia. Anche in casa Juve, però, gli infortuni continuano a incidere e Thiago Motta dovrà di nuovo cambiare le carte in tavola. Koopmeiners e Nico Gonzalez non recupereranno per il big match, e neanche Douglas Luiz prenderà parte dopo il fastidio s (ilBianconero)
Su altre fonti
Inter Juve si avvicina, Inzaghi ha un dubbio di formazione: uno dei big nerazzurri è a rischio per la sfida... (Juventus News 24)
Le riflessioni dell'allenatore bianconero per la gara di campionato che chiuderà il prossimo turno in programma domenica sera Daniele Vitiello Redattore/inviato 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 04:02) (fcinter1908)
Su Corsport, troppo turnover, Motta senza certezze. Nei primi due mesi di stagione Motta ha confermato soltanto una volta l’undici schierato nella partita precedenti, gasato dallo 0-3 di Verona alla 2a giornata, la settimana successiva ha schierato lo stesso assetto contro la Roma (0-0). (Tutto Juve)
Scampato pericolo, il paraguaiano potrà giocare regolarmente questa sera: sarà lui il centravanti al fianco di Che Adams." Titola così l'edizione odierna de La Stampa, che poi prosegue - Stasera il Torino sfida il Como per uscire dalla crisi, attesi 22mila tifosi allo stadio Torino, nuovi striscioni contro Cairo al Filadelfia. (Toro News)
Una delle colonne della Juventus sta per salutare i bianconeri: l’accordo è ormai a un passo, nuova avventura. Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
PARTITA – L’Inter attende la Juventus domenica a San Siro. Viene dalla vittoria in extremis contro lo Young Boys per 1-0 ed è in un momento di crescente fiducia grazie ai cinque successi consecutivi tra campionato e Champions League. (Inter-News)