Apple annuncia il nuovo iMac. Processore M4, 16 GB di RAM e costano meno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La settimana degli annunci Mac inizia con il nuovo iMac da 24”. Oltre al processore M4 già previsto ci sono 16 GB di RAM di base, l’opzione nano-texture, nuovi colori e la videocamera da 12 megapixel. Con una lieta sorpresa, il prezzo che cala di 100 euro su tutta la gamma. (DDay.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apple mantiene la sua promessa e dà il via a una “emozionante settimana di annunci" presentando il nuovissimo iMac con chip M4, una nuova opzione con vetro in nanotexture e nuove colorazioni. La configurazione base ora presenta 16 GB di memoria unificata, rispetto agli 8 GB precedenti, che può arrivare fino a 32 GB nelle configurazioni di fascia alta; (Telefonino.net)

Apple ha annunciato il lancio di un nuovo modello di iMac, equipaggiato con il chip M4, un processore più potente rispetto ai modelli precedenti. (Adnkronos)

Tutto questo a partire da 1.529 €. Il nuovo iMac con M4 è arrivato e punta ad essere il desktop all-in-one migliori al mondo, con tanto di Apple Intelligence e uno splendido design ultrasottile associato a nuovi colori e alla possibilità di scegliere il vetro con nano-texture per il display Retina 4,5K da 24″. (Tech Princess)

Apple ha presentato oggi il nuovo iMac, un desktop all-in-one alimentato dal potente chip M4 e dotato delle avanzate funzionalità di Apple Intelligence. Il Neural Engine del chip M4 rende l'iMac il migliore nel suo genere per capacità di intelligenza artificiale, con velocità che superano di 1,7 volte i modelli precedenti nell'uso quotidiano e fino a 2,1 volte nei flussi di lavoro più complessi. (Multiplayer.it)

Come preannunciato nei giorni scorsi, la “Mac Week”, nella quale Apple presenterà al mondo le novità in quanto ai computer inizia con uno dei cavalli di battaglia della società di Cupertino, lo storico desktop all-in-one iMac (il Giornale)

(Adnkronos) – Apple ha annunciato il lancio di un nuovo modello di iMac, equipaggiato con il chip M4, un processore più potente rispetto ai modelli precedenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)