LOCATELLI a Dazn: "C'è mancato il gol, ma dobbiamo vedere cose positive. Meglio gara equilbrata che stare sulle montagne russe come con l'Inter. Thuram? La Juve ha preso grande giocatore"

Il centrocampista della Juventus Manuel Locatelli è stato intervista da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Milan: Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. "Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Questi big match si decidono con gli episodi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)

Motta ha parlato di grande partita: sei d'accordo? "Ce l' (TUTTO mercato WEB)

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. (Tutto Juve)

Milan-Juventus, Motta: "Sono soddisfatto"

Ilan-Juventus, il commento di Marocchi Sulla strategia di Thiago Motta, Marocchi si è espresso così: "Oggi ha prevalso la strategia, di entrare in possesso della partita senza andare a rischiare di pressare nella metà campo avversaria. (ilBianconero)

Stai aiutando Thuram "Ci siamo mossi bene da squadra, questi big match si decidono con gli episodi. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma son partite strane, oggi è stata una partita che ci deve dare fiducia, c'è mancato il gol ma dobbiamo vedere le cose positive" (fcinter1908)

Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)