Olimpiadi di Parigi 2024, il calendario da oggi all'11 agosto dopo un weekend di grandi medaglie e una brutta notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entriamo nel cuore della seconda settimana di Olimpiadi e le nostre giornate davanti alla tv sono sempre più ricche di emozioni e lacrime: ci sono eventi in programma dalla mattina alla sera (da seguire in diretta in tv o in streaming) e ancora tante medaglie in palio. Per conoscere i dettagli delle gare, divise per giorni e orario o per sport, si può consultare il sito ufficiale, ma noi qui ne abbiamo selezionate alcune per voi. (GQ Italia)
Su altri media
Domani, mercoledì 7 agosto, andrà in scena il Giorno 13 delle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 197 ori distribuiti finora, si disputeranno altre 21 finali, e si assegneranno titoli in 10 sport differenti in questa nuova giornata dei Giochi. (OA Sport)
Lacrime di gioia, nuovi record e sportività. I Giochi di Parigi stanno regalando grandi emozioni. (Sky Tg24 )
(Adnkronos) – Nuova giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Emanuele Camilli rappresenterà l’Italia nella finale del salto a ostacoli individuale di equitazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sono ben tre le finali certe alle quali parteciperanno gli azzurri: Mattia Furlani nel salto in lungo, Pietro Arese nei 1500m e Sara Fantini nel lancio del martello. Dopo l’incredibile quanto inaspettata doppietta nella trave femminile e l’oro nello skeet misto, la spedizione azzurra prosegue il proprio cammino olimpico concentrandosi principalmente sulle discipline di atletica. (Il Fatto Quotidiano)
Di scena la decima giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: tutte le gare in programma oggi e gli italiani protagonisti. L'Italia femminile di volley, gli atleti dell'atletica leggera, i ciclisti e le nuotatrici. (Goal Italia)
Al decimo giorno delle Olimpiadi di Parigi 2024, l’Italia ha già conquistato 25 medaglie ma guida anche la speciale classifica dei quarti posti. L’obiettivo di superare Tokyo 2020 è vicino ma i conti si fanno alla fine (FIRSTonline)