Atalanta, Retegui ancora a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento pomeridiano a Zingonia per l’Atalanta. Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. L’attaccante sta recuperando da una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra. Lavoro individuale anche per l’ex bianconero Cuadrado e per Scamacca. Domani la squadra sosterrà una seduta nel primo pomeriggio a porte chiuse prima della partenza per Udine. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
Barella candidato come ‘Player Of The Month’, ossia come miglior giocatore del mese. Insieme al centrocampista dell’Inter altri cinque calciatori. (Inter-News)
– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. (Quotidiano Sportivo)
Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono ora chiamati a ritrovare il successo. Mateo Retegui punta la Juventus. (Tuttosport)
Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano. (L'Eco di Bergamo)
Nella giornata di oggi l'attaccante italiano si è allenato individualmente, tanto che Gasperini difficilmente lo inserirà tra i convocati per Udine. (TuttoUdinese.it)