Pallone d’Oro 2024, svelato il vincitore! Ecco il podio finale
Svelato il vincitore del Pallone d’Oro 2024 a Parigi. Per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, solo settimo nella graduatoria finale e quindi niente top-five. Di seguito vincitore e podio finale. VINCITORE – La cerimonia del Pallone d’Oro 2024 ha decretato come vincitore dell’ambito trofeo Rodri del Manchester City. Svelato proprio da pochissimi secondi il vincitore del trofeo personale più importante per un giocatore. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
È stata resa nota la classifica completa dal primo al trentesimo posto del Pallone d'Oro 2024. Al primo posto ovviamente c'è Rodri, dietro di lui Vinicius Junior, Jude Bellingham e Dani Carvajal. Dopo i tre del Real Madrid, non presente alla cerimonia, c'è Erling Haaland, che precede Kylian Mbappé. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le parole di Lautaro Martinez , arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi. Ecco le dichiarazioni del portiere titolare dell'Inter. Dopo le parole di Lautaro Martinez, arrivano anche quelle di Yann Sommer, sempre dalla cerimonia del Pallone d'Oro di Parigi (fcinter1908)
Ne erano convinti giornalisti, addetti ai lavori e anche i calciatori in lizza. L'indiscrezione lanciata nel primo pomeriggio di oggi ha, invece, rimesso tutto in discussione. (Golssip)
Pallone d'Oro, Lemina critico: "Vinicius è senza dubbio il miglior calciatore del mondo" (TUTTO mercato WEB)
Pallone d'Oro 2024, ecco le posizioni dalla 15 alla 11. La top ten è nota, l'ordine ancora no (TUTTO mercato WEB)
“Giustizia per Vini”, “Lo meritava Vinicius”, “Vinicius è stato derubato”. In queste ore gli account ufficiali del Pallone d’Oro sono stati presi d’assalto da post di questo tono da parte dei tifosi dell’attaccante del Real Madrid che fino a questa mattina sembrava dovesse essere il vincitore del prestigioso premio che invece andrà, con tutta probabilità, al centrocampista del Manchester City Rodri. (TUTTO mercato WEB)