Serie A, Napoli-Lecce 1-0: azzurri tentano fuga. L'Atalanta travolge il Verona: 6-1. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nona giornata di campionato è proseguita con solo due partite, considerato il rinvio di Bologna-Milan a causa del maltempo. Al Maradona decide Di Lorenzo e i partenopei si confermano in vetta alla classifica. A Bergamo è dominio dei padroni di casa Dopo le vittorie di Udinese e Torino, la nona giornata di Serie A è proseguita con altre due partite: quella che doveva essere la terza, il match delle 18 Bologna-Milan, è stata rinviata per le conseguenze dell'emergenza maltempo. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Atalanta-Verona, anticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 6-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo (Inter-News)
Video L'Atalanta frana sul Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)
Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Sky da Gian Piero Gasperini dopo il roboante 6-1 rifilato dalla sua Atalanta al Verona. (Calcio Hellas)
Atalanta, Gasperini: "L'infortunio di Scamacca è stato uno shock, Retegui straordinario" (TUTTO mercato WEB)
Dominio schiacciante per l'Atalanta che oggi ha travolto l'Hellas Verona con netto 6-1. Sin dai primi minuti, i nerazzurri hanno imposto il proprio gioco, trovando il vantaggio già al 6' con Marten de Roon, che ha finalizzato un’azione corale. (TUTTO mercato WEB)
Djimsiti 6,5 - Passa metà primo tempo a lanciarsi in attacco. Carnesecchi 6 - Inoperoso durante tutta la gara, può fare davvero poco sulla fucilata di Sarr. Per il resto si sporca a fatica i guantoni, giusto una parata nel finale per la sufficienza in pagella. (TUTTO mercato WEB)