Maicon: «Gol in Inter-Juventus uno dei momenti più belli per me!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Douglas Maicon si è raccontato ricordando i momenti più emozionanti vissuti con la maglia dell’Inter, tra cui spicca la bellissima rete contro la Juventus nel 2-0 della stagione 2009-2010. MIGLIORI EPISODI – Douglas Maicon è uno dei protagonisti del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida contro la Juventus di oggi 27 ottobre. Il brasiliano ha indicato alcuni degli episodi più entusiasmanti che hanno caratterizzato la sua avventura in nerazzurro: «Indossare una maglia come quella dell’Inter è un privilegio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. Il tecnico dell'Inter: "Lo scudetto? Sarà un campionato aperto, in tante hanno colmato il gap" MILANO (ITALPRESS) - "Se Asslani mi darà garanzie giocherà lui. (Tiscali)

"I nerazzurri sono esperti e stanno bene, per quanto fatto negli ultimi due anni sono i favoriti per lo scudetto assieme al Napoli - ha aggiunto il mister bianconero in conferenza stampa - Dovremo essere concreti e determinati per metterli in difficoltà, dimenticando la sconfitta con lo Stoccarda in una partita bella da giocare". (La Provincia di Cremona e Crema)

Il derby d’Italia numero 183 sarà quello degli opposti: l’Inter di Inzaghi si presenta da secondo attacco del campionato e reduce dalla vittoria in pieno recupero in Champions League contro lo Young Boys, mentre la Juve - difesa meno battuta della Serie A - è finita ko contro lo Stoccarda sempre dopo il 90’. (La Gazzetta dello Sport)

Parola del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla sfida nella sfida che ci sarà domani nella gara contro la Juventus con lo scontro tra i fratelli Thuram: da un lato il nerazzurro Marcus, dall'altro il bianconero Khephren. (Il Piccolo)

Protagonista del matchday programme di Inter-Juventus, Nicolò Barella ha ripercorso i suoi momenti più belli in nerazzurro. Senza dimenticare, chiaramente, la gioia per i due scudetti vinti da quando ha iniziato a indossare la maglia del club (Inter-News)

I bi THIAGO MOTTA - "Thiago ha portato i suoi principi. (ilBianconero)