Parigi, le pagelle dei vip alla fashion week: Andie McDowell stupenda (10), Cara Delevingne in rosso (9), Natalie Porman combat (7)

Parliamoci chiaro: gli highlights delle Fashion week, per i non addetti ai lavori, sono i vip che compaiono nel front row o in passerella. E Parigi in questo senso non ha deluso come Milano: da Cara Delevingne a Natalie Portman passando per una splendida Andie MacDowell, ecco i nomi (e i voti) ai look. Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

E, mentre si vedono look inediti sfilare in passerella, i riflettori sono puntati anche sulle prime file dei fashion show: queste sono dedicate ovviamente a volti di spicco del mondo dello spettacolo, dai quali si esigono entrate in scena epocali. (DiLei)

Finalmente un po' di colore, alla Paris Fashion Week, in una stagione che sembrava irrimediabilmente consacrata al dio del nomake-up makeup. Che è anche il modo più bello di indossare il trucco - l'obiettivo è sempre valorizzare la naturale bellezza nascondendo qua e là qualche piccolo difetto - ma sulle passerelle la voglia di osare è sempre benvenuta e apprezzata. (Grazia)

Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. (Elle)

La tendenza del trucco colorato alla Paris Fashion Week

Quella che troneggia sulle altre per numero di giorni che occupa (nove), quella che editerà il maxi-quadro di stili e tendenze già abbozzate in questo lungo fashion month. Da lei – come dalla moda tutta, per la verità – ci si aspetta il brivido, e noi la indagheremo qui, attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle Collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Parigi chiude le sfilate ma non le novità del settore di Giulia Crivelli 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Siamo nel pieno della settimana della moda di Parigi e, oltre ad ammirare le nuovissime creazioni dei designer per la primavera estate 2025, i nostri sguardi si concentrano sulle scelte beauty che le accompagnano in passerella. (Cosmopolitan)