È morto Christopher Ciccone, fratello di Madonna: "Ha sofferto così tanto verso la fine, ci siamo tenuti per mano. Abbiamo chiuso gli occhi e abbiamo ballato"

Madonna è in lutto. Christopher Ciccone, il fratello minore della popstar, è morto venerdì 4 ottobre all’età di 63 anni, come riporta The Hollywood Reporter. L’uomo aveva il cancro e si è spento “serenamente”, circondato dal marito, l’attore britannico Ray Thacker, e dai suoi cari, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della famiglia. A fine settembre era morta la matrigna della Material Girl, Joan Ciccone, 81 anni, che è stata sposata con il padre di Madonna, Silvio Ciccone. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Christopher Ciccone, artista, designer d’interni e fratello minore di Madonna, è scomparso all’età di 63 anni a causa di un tumore. Ciccone è morto ‘serenamente, circondato dal marito Ray Thacker e dai suoi cari’, si apprende da una dichiarazione del suo legale. (Billboard Italia)

Il produttore: "Hanno realizzato tutto alle mie spalle". E annuncia di aver depositato, tramite i suoi legali, una diffida (Sbircia la Notizia Magazine)

La storia d’amore fra i due protagonisti si evolve lentamente e se all’inizio fra loro c'è solo un’attrazione intellettuale, dopo Amy inizia a ricercare il contatto fisico. (Il Giornale d'Italia)

Madonna, la toccante lettera al fratello morto: «Non ci sarà mai nessuno come lui»

Christopher Ciccone, il più giovane fratello di Madonna, è morto all’età di 63 anni. Da anni combatteva contro un cancro. (Rolling Stone Italia)

Si è spento a 63 anni per un cancro il fratello minore della regina del pop. Un rapporto molto intenso, spezzato dalla pubblicazione di un libro nel 2008 (Open)

Aveva 63 anni. Christopher Ciccone, fratello di Madonna, si è spento il 4 ottobre a causa di un cancro. (Radio 105)