Infortunio Lobotka, quante e quali partite salta con il Napoli|Serie A

Infortunio Lobotka, quante e quali partite salta con il Napoli|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Brutte notizie per Antonio Conte, che per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali non ha a disposizione Stanislav Lobotka. Il cervello del Napoli, il cuore del gioco. Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1).INFORTUNIO LOBOTKA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON IL NAPOLI - Rientrato in Italia, Lobotka si è sottoposto a esami specifici dopo i quali il Napoli ha comunicato le condizioni del giocatore attraverso una nota ufficiale: “Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ieri si sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Le prime previsioni sul suo rientro sono state al quanto ottimistiche, ma l'edizione odierna de Il Mattino , ha allarmato i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Clamoroso Lobotka, infortunio più grave del previsto! Il Mattino: salta anche Milan-Napoli

"Gli azzurri continuano la preparazione in vista del match contro l'Empoli, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Napoli, stop per Lobotka: il centrocampista in dubbio per la sfida col Milan (Milan News)

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" "I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". (Tutto Napoli)

Se così fosse, Lobotka non salterebbe solo le due partite contro Empoli e Lecce, ma salterebbe anche la trasferta a San Siro contro il Milan del 29 ottobre. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)