Infortunio Lobotka, quante e quali partite salta con il Napoli|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Brutte notizie per Antonio Conte, che per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali non ha a disposizione Stanislav Lobotka. Il cervello del Napoli, il cuore del gioco. Il centrocampista classe ‘94 si è fatto male durante l’ultima partita giocata con la Slovacchia contro l’Azerbaijan, nella quale è uscito nei minuti finali con il risultato di 2-1 per la sua nazionale (finirà 3-1).INFORTUNIO LOBOTKA, QUANTE E QUALI PARTITE SALTA CON IL NAPOLI - Rientrato in Italia, Lobotka si è sottoposto a esami specifici dopo i quali il Napoli ha comunicato le condizioni del giocatore attraverso una nota ufficiale: “Lobotka si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria contro l’Empoli, grazie al rigore segnato da Khvicha Kvaratskhelia, in casa del Napoli sono giorni di attenta preparazione in vista dell’anticipo di campionato in programma sabato pomeriggio alle ore 15. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sabato alle 15, il Napoli sfiderà il Lecce allo stadio Maradona, in una partita che segnerà il ritorno di Alex Meret tra i pali dopo l’infortunio subìto contro la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte sta valutando alcuni cambi di formazione, con due novità già decise: Meret è pronto a riprendersi il suo posto da titolare, mentre Mathías Olivera è pronto a tornare sulla sinistra dopo essere partito dalla panchina nella gara contro l’Empoli. (Napolipiu.com)

Rientro Lobotka: condizioni e data del recupero Attende con ansia Antonio Conte novità sulle condizioni di Lobotka e il rientro in campo. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, nella prossima sfida con il Lecce ed è in dubbio anche per la sfida di martedì 29 ottobre a San Siro contro il Milan. (CalcioNapoli24)

Il neo allenatore del Napoli, Antonio Conte, prima di rivederlo in campo dovrà aspettare ancora un po' di tempo. Gli azzurri sperano di recuperare il centrocampista... (Tuttocampo)

Alex Meret è rimasto a lungo fermo ai box dopo l’infortunio subito in Juventus-Napoli e Caprile ha preso il suo posto: Conte ha già deciso per il prossimo match (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)