Carnevali: «Marotta mio maestro. Il migliore! L’Inter un riconoscimento»
Giovanni Carnevali torna a parlare di Giuseppe Marotta e di Domenico Berardi, spesso accostato all’Inter. L’Amministratore Delegato del Sassuolo ha un’ottima opinione di entrambi. IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno strano Natale per il Sassuolo capolista, che oggi e domani prepara al Mapei Stadium la ‘madre di tutte le partite’, ovvero lo scontro diretto contro il Pisa che varrebbe ai neroverdi non solo l’ennesimo record ma uno ‘strappo’ che somiglierebbe molto a una fuga. (Quotidiano Sportivo)
Ospite della trasmissione 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del big match del prossimo 26 dicembre contro il Pisa, vero e (TUTTO mercato WEB)
Toscani ed emiliani sono in corsa per la promozione diretta, Grosso ha 6 punti di vantaggio ma Inzaghi può contare sul calore dell’Arena Garibaldi. Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). (TUTTO mercato WEB)
Settimana Natalizia di lavoro sul campo per il Pisa Sporting Club. Ieri mattina sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado la squadra ha iniziato un programma di lavoro che si svilupperà poi con una seduta singola nei giorni di oggi (pomeriggio), domani (mattina) e mercoledì (mattina) (SestaPorta.News Pisa)
La giornata odierna invece vede lo Spezia tornare al secondo posto in classifica dopo qualche settimana. (CittaDellaSpezia)