Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio"

Juventus, si pensa a un innesto in mezzo al campo: idea Frendrup, formula "alla Di Gregorio" Il mercato della Juventus è pronto a decollare. I tantissimi infortuni obbligheranno la dirigenza bianconera a rivedere i piani per gennaio con diversi movimenti che potrebbero esserci alla corte di Thiago Motta. Per prima cosa si dovrà cedere qualche giocatore in modo da avere un tesoretto su cui investire ma le tante assenze potrebbero anche costringere i bianconeri ad acquistare subito qualche giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Brentford ha osservato dal vivo Morten Frendrup, domenica scorsa, nella sfida contro il Cagliari. Il club inglese è da oltre un anno sulle tracce del centrocampista del Genoa, seguito con attenzione anche dalla Juventus in caso di cessione di Nicolò Fagioli all'estero, e nell'ultima partita gli emissari ne hanno tratto indicazioni molto interessanti. (Tutto Juve)

La difficoltà avuta dai bianconeri in questa prima parte di stagione è figlia della situazione in emergenza sugli infortuni e la stessa porta ai colpi di mercato da piazzare, non solo per quanto riguarda la difesa, con Giuntoli che si sarebbe già attivato da un po’ di tempo a questa parte. (SpazioJ)

Una dinamica di mercato ricorrente e che riguarda anche la Juventus in vista della finestra di gennaio. Prima vendere e poi acquistare. (Tuttosport)

Juve occhio alla beffa, sul calciatore spunta anche il Milan

Proseguono le manovre di mercato della ‘Vecchia Signora’ per rinforzare l’organico a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Si accende la sfida tra Milan e Juventus per l'obiettivo di mercato. Una settimana fa Milan e Juventus si sono sfidate a San Siro in quello che è stato senza dubbio (Spazio Milan)

Motta e Giuntoli l'hanno individuato come profilo per rinforzare la rosa della Juve ma ora sull'obiettivo è piombato anche il Milan Lo scorso calciomercato estivo Cristiano Giuntoli ha portato alla Juventus Douglas Luiz, reduce da una stagione straordinaria in Premier League con l’Aston Villa. (SpazioJ)