Condò: “L’Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé”

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal. Il giornalista ha voluto sottolineare la grande solidità difensiva dimostrata dalla squadra di Inzaghi: "L'Inter ha vinto con una grande sofferenza, ma ha rivelato alcune cose di sé". "Per esempio il dominio sulle palle alte che ha avuto la difesa dell'Inter, contro una delle migliori squadre al mondo sui calci piazzati. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)

Calcio e Finanza può stimare i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club: il caso dell'Inter Tre vittorie e un pareggio nelle prime partite di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi, attualmente nelle prime otto d'Europa in classifica. (fcinter1908)

Del Piero: "Giusto che Lautaro voglia vincere tutto, se non succede non vuol dire che hai fallito" (L'Interista)

Seedorf: “L’Inter ha detto: ‘Di qui non si passa’. L’Arsenal non avrebbe mai fatto gol”

L'Inter soffre ma supera 1-0 l'Arsenal, nella quarta giornata di Champions League, conquistando tre punti che fanno volare i nerazzurri a 10 punti in classifica. Un match durissimo per la squadra di Inzaghi, che resiste col minimo vantaggio mantenendo ancora la porta ancota inviolata in Europa. (il Giornale)

L’Inter approccia bene la partita, prendendosi il pallino del gioco e facendo girare palla con sufficiente pericolosità tra le linee, grazie a un Calhanoglu subito calato nella parte che manda in profondità Dumfries, uomo deputato a mettere pressione da destra alla linea dell’Arsenal e crossare per gli inserimenti di Frattesi, Lautaro e Taremi. (Fcinternews.it)

A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)