Domenica In, Barbara d'Urso racconta la sua verità: "Ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Min. di lettura Grandi risate, ma anche molta commozione per Barbara d’Urso che domenica 3 marzo 2024 si è lasciata intervistare dall’amica (e competitor di una vita) Mara Venier che, dal canto suo, è riuscita nell’impresa di riportarla in tv dopo più di 8 mesi di assenza. Una lunga intervista che ha dato modo al pubblico di ritrovare la propria beniamina – che per l’occasione ha scelto un look estremamente più sobrio rispetto a quelli indossati fino a qualche tempo fa nelle sue trasmissioni (vestito nero con zip, tacchi a spillo) – e che ha fatto da apripista per un suo possibile approdo in Rai. (Gay.it)

La notizia riportata su altri media

La Rai smentisce tutto, dal ritorno di Barbara D'Urso alla nuova collocazione di Massimo Giletti. A fronte di un'intensa circolazione di indiscrezioni sul posizionamento dei due personaggi televisivi riapparsi in Rai nelle ultime settimane, l'azienda smentisce categoricamente le voci che vorrebbero D'Urso e Giletti destinati rispettivamente ad avere un programma nei prossimi palinsesti autunnali e sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In (Fanpage.it)

È quanto scritto in una nota diffusa nel pomeriggio dall'ufficio stampa del servizio pubblico: "Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai - si legge - Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. (Today.it)

La Rai smentisce un ritorno di Barbara D’Urso: “Notizie false” L'azienda di viale Mazzini fa delle precisazioni sulle sue trasmissioni. Tra le fake news anche la sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti alla guida di Domenica In (Dire)

"In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete - si legge in una nota del suo staff - l’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della Signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva". (Liberoquotidiano.it)

Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». È bastato che rientrassero negli studi Rai, chi per un’ora e chi per una serata intera, per far circolare voci insistenti di un loro ritorno in pianta stabile in viale Mazzini. (Open)

Ma la possibilità di rivederla nei prossimi palinsesti è stata esclusa da fonti di viale Mazzini: D'Urso non condurrà alcun programma del sabato sera di Rai1. «Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. (ilmattino.it)