Calhanoglu provoca, si accende Inter-Milan: è già virale – FOTO
Hakan Calhanoglu provoca a poche ore dal derby: ecco il messaggio virale prima di Inter-Milan Come da tradizione, il derby Inter-Milan promette scintille. Il primo ad accendere la sfida, a ore dal fischio d’inizio, è proprio uno dei grandi ex Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è fatto apprezzare in Serie A con la maglia rossonera, salvo poi andare via a parametro zero nella squadra rivale. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un post sul suo profilo Linkedin spiega cos'ha visto ultimamente nei vari derby di Milano: "Questo signore lo sta trasformando nel derby di Istanbul". (Fanpage.it)
Gianluca Galliani, figlio dell'amministratore delegato del Monza e storico ex-amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, si è esposto, da noto tifoso milanista, nei giorni immediatamente successivi al derby. (Calciomercato.com)
Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell'Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)
DERBY CALDO – Si sa che Inter-Milan, il derby di Milano, è una gara che, per diversi motivi, sta parecchio a cuore ad Hakan Calhanoglu. Tanto che, prima della sfida di domenica che ha poi sorriso ai rossoneri, il centrocampista turco ha pubblicato un post per ricordare come fosse una partita con una squadra con due stelle contro una squadra con una stella. (Inter-News)
Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)
A puntare il dito è Gianluca Galliani, figlio di Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e attuale dirigente del Monza, secondo il quale l'atmosfera che si respira da qualche tempo intorno alla partita non è più quella di un tempo. (Liberoquotidiano.it)