Tragedia sulla strada: morte due donne di Bisceglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sulla strada: morte due donne di Bisceglie Tragedia sulla strada ieri sera, 4 aprile, con un bilancio pesantissimo di due donne di Bisceglie che hanno perso la vita ed un uomo in condizioni gravi. Il grave incidente è avvenuto sulla SP 13 che collega Bisceglie e Andria quando alle ore 21, in territorio di Trani, una Mazda, con a bordo un uomo e due donne di Bisceglie, ed una Lancia si sono scontrate. (Bisceglie24)
Se ne è parlato anche su altri media
La Mazda è finita fuori strada e si è ribaltata (Secolo d'Italia)
Entrambe viaggiavano a bordo di un'auto insieme al padre di Margherita, Natale, attualmente ricoverato all'ospedale di Barletta con una frattura al femore. Con lei è morta anche la madre, Rosa Mastrototaro, 62 anni. (BisceglieViva)
13 Bisceglie Andria e l'indifferenza politica e gestionale che ha tristemente decretato il primato della strada più pericolosa della provincia BAT. "ll 23 febbraio, il circolo di Bisceglie di Sinistra Italiana, denunciava lo stato di pericolosità e degrado della S.P. (AndriaViva)
Piangiamo la scomparsa di Rosa e Margherita, e del bambino che portava in grembo, in un tragico incidente stradale che ha portato via vite, sogni, speranze, desideri» ha scritto sui social il primo cittadino. (BisceglieViva)
A poche ore dal tragico incidente notturno che ha provocato la morte di due persone, nella mattinata di sabato 5 aprile un camion è uscito fuori strada, schiantandosi violentemente contro un albero a bordo carreggiata. (BisceglieViva)
Dalle prime informazioni arrivate da fonti sanitarie si tratta di madre e figlia, rispettivamente 63 e 32 anni con quest'ultima che aspettava un figlio. Una tragedia è avvenuta nella serata di ieri in Puglia, sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie all'altezza di Trani: a causa di un incidente stradale due donne hanno perso la vita. (il Giornale)