Ultima chiamata in Davis e ritiro per Nadal?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Si rincorrono le voci sul possibile impiego del maiorchino nelle Final 8 di Malaga, con Alcaraz che si è detto entusiasta di poter lottare per la Davis insieme a Nadal Foto Ray Giubilo La Spagna è riuscita a qualificarsi per le Final 8 di Coppa Davis, e il prossimo novembre volerà a Malaga per provare a conquistare la preziosa insalatiera e succedere nell’albo d’oro all’Italia. In questi giorni si stanno rincorrendo alcune voci sul possibile impiego di Rafael Nadal, a seguito dell’apertura del capitano David Ferrer che si è detto in costante dialogo con il maiorchino. (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi è stato reso noto dalle formazioni qualificate all’evento in questione l’elenco dei pre-convocati e in casa iberica a colpire l’attenzione degli appassionati è la presenza di Rafael Nadal (OA Sport)

Le otto nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide che valgono il titolo. Tante le stelle annunciate, come Jannik Sinner, numero 1 del mondo e leader dell'Italia che punta al secondo successo consecutivo, un traguardo mai riuscito a nessuna nazionale dopo il bis della Repubblica Ceca nel 2012 e 2013. (Tiscali)

Proprio con il talento murciano potrebbe, dunque, ripetersi il "Nadalcaraz", questa volta davanti al pubblico di "casa" del Palacio Martin Carpena di Malaga. (Eurosport IT)

Rafael Nadal è tra i pre convocati della squadra spagnola in vista delle fasi finali di Coppa Davis a Malaga. E con lui anche Alcaraz, Bautista Agut, Carreno Busta e Granollers. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo l’Italia ma anche le altre sette nazionali qualificate per la Final 8 di Coppa Davis a Malaga hanno reso noti le prime liste di convocati per le sfide in programma Malaga che assegneranno la prestigiosa insalatiera. (Sportal)

Rafa Nadal è nella cinquina dei pre-convocati della Spagna assieme a Carlos Alcaraz, Robert Bautista Agut, Pablo Carreno Busta e Marcell Granollers per la Finale di Malaga in programma a novembre. Nadal aveva giocato per la Spagna alle Olimpiadi di Parigi perdendo nel singolare al secondo turno con Djokovic e nel doppio in coppia con Alcaraz ai quarti. (Sky Sport)