Calafiori: “L’Olimpico mi darà la carica. Spalletti ha una cosa in comune con Arteta”

Calafiori: "Spalletti? Ha una cosa in comune con Arteta, ecco quale" Di seguito le dichiarazioni di Riccardo Calafiori in conferenza stampa, riportate da TMW: "Sicuramente mi dà qualcosa in più, cercherò di sfruttarlo sul campo. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. Cosa rappresenta per me Bologna? È stato il primo anno in cui mi sono sentito importante per una squadra e una città, ho bellissimi ricordi e un bellissimo rapporto con tutti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Tramite i microfoni di 'Rai Sport', Lele Adani ha commentato il momento della Nazionale di Luciano Spalletti, squadra reduce dalle vittorie contro Francia e Israele che domani sfida il Belgio allo Sta (TUTTO mercato WEB)

Uno sguardo al passato per Calafiori, che giocherà nuovamente allo stadio Olimpico: è cresciuto nella Roma, poi l'addio. Tornerà di nuovo a calpestare il prato dell'Olimpico: non sarà la prima volta per Riccardo Calafiori da quando ha lasciato la Roma nell'estate del 2022. (Goal Italia)

Ci sono affinità tra il gioco di Arteta e di Spalletti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Riccardo Calafiori, difensore della Nazionale e dell'Arsenal che alla vigilia della sfida Italia-Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico ha risposto così: "Domanda complicata. (TUTTO mercato WEB)

Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori

Fonte: ANSA "Bologna è stato il primo anno dove mi sono sentito veramente importante, ho ricordi indelebili. La Premier, invece, è un campionato molto diverso dalla Serie A, io preferisco sempre imparare con qualità e ritmi diversi, penso di poter aiutare la nazionale in questo senso". (Voce Giallo Rossa)

World Soccer Agency Calafiori: "All'Olimpico giocherò davanti ad amici e parenti" (Calciomercato.com)

Podcast TMW Non abbiamo ancora scoperto tutto del vero Riccardo Calafiori (TUTTO mercato WEB)