Bari-Reggiana: i granata rimonta due gol al Bari e strappano un punto Gazzetta di Reggio
FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. Quando tutto, per la formazione reggiana, sembrava perduto, ecco la reazione d’orgoglio prima con il 2-1 da sottomisura per Lucchesi, poi gol rigore Gondo. Nel finale i granata provano addirittura a vincerla, ma finisce così! 99’ botta di Favilli su punizione: attento Bardi 97’: ammonito Stulac che ha steso Oliveri che stava ripartendo in contropiede. (Gazzetta di Reggio)
La notizia riportata su altri media
97' Fallo ingenuo di Dorval quasi in area di rigore, punizione per la Regia da posizione più che ghiotta. 8'st Benali (B), 11'st Novakovich (B), 37'st Lucchesi (R), 42'st rig. Gondo (R) (TuttoReggiana)
Al “San Nicola” succede di tutto, ma alla fine ad esultare è una sola squadra e una sola tifoseria: la Reggiana in campo e i quasi 300 supporter granata nel Settore Ospiti. Anziché crollare, la truppa di Viali riassesta le idee e con l'aiuto dei cambi (e del VAR) riapre la partita con Lucchesi e timbra il pareggio allo scadere con il ritrovato Gondo, a segno dal dischetto. (TuttoReggiana)
Al termine della gara tra Bari e Reggiana, il tecnico degli ospiti William Viali è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da Tuttobari.com: "Raddrizzare un risultato del genere negli ultimi 10 minuti è un grande merito dei ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. (Tutto B)
Radunovic 4,5 - Macchia la sua prestazione con due errori in sequenza: il calcio di rigore causato rovina la buona prestazione dei suoi e, soprattutto, dell'estremo difensore. BARI (TUTTO mercato WEB)
Cesena Sudtirol in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Cesena-Sudtirol non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)
Questo uno-due però non è bastato alla squadra di Longo per mettere al sicuro la vittoria. I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. (quotidianodipuglia.it)