Stupro a Cattolica, parla la vittima: "Mi ha rovinato la vita per sempre"

Nella sua testa, continua a rivivere l’incubo la ventenne violentata fuori dal Malindi.

Cattolica (Rimini), 14 giugno 2022 - In cuor suo ha una certezza: "Quello che è successo sabato notte ha cambiato per sempre la mia vita.

Lui, un 22enne albanese residente a Vallefoglia (nel Pesarese) l’avrebbe convinta a seguirla fuori dal locale, lungo un sentiero tra gli alberi.

Nella sua denuncia, la ragazza – che è assistita dall’avvocato Elena Fabbri – ha di fatto confermato la prima versione dei fatti

Invece si è ritrovata in balia di quel giovane muscoloso, conosciuto la sera stessa al Malindi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Ha 21 anni, è del Pesarese come tutti i ragazzi e le ragazze delle due comitive che quella sera erano al Malindi, discoteca sulla spiaggia di Cattolica. Colpi inferti, secondo le denunce e le ricostruzioni dei carabinieri della tenenza di Cattolica, sempre dall’autore dell’abuso. (CorriereRomagna)

. Il difensore del 22enne albanese, ora in carcere a Rimini, ha chiesto al gip la scarcerazione del suo assistito o, in alternativa, la concessione degli arresti domiciliari (News Rimini)

Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)

Insieme si sono incamminati verso un sentiero poco illuminato: " Mi ha preso con forza per i fianchi Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". (ilGiornale.it)

E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. (corriereadriatico.it)

“Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza (Fanpage.it)