Grande Fratello, Jessica sul rapporto con Luca: “Ho chiesto consiglio alla psicologa”, ma la regia censura
Nel corso della giornata di ieri la regia è intervenuta per silenziare un dialogo tra Jessica ed Eva Grimaldi che coinvolgeva la psicologa del programma. Nell'ultima puntata del Fratello, la tensione tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani è salita alle stelle. La cantante, dopo aver accantonato il suo interesse per Giglio, ha rivolto le sue attenzioni all'attore toscano, nonostante Luca sia dichiaratamente gay e felicemente legato al compagno Alessandro da dieci anni. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri media
Il recente ingresso di Stefania Orlando nella Casa del Fratello ha già iniziato a movimentare le dinamiche tra i coinquilini. L'ex protagonista del GF Vip 5, nota per il suo ruolo da 'portinaia' capace di far emergere segreti nascosti, si è immersa subito nelle conversazioni più intriganti, riuscendo a scoprire dettagli inaspettati sul controverso rapporto tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi (Movieplayer)
Alessandro continua: "Sono passati ormai tre mesi e la tua assenza e quanto sta accadendo mi stanno facendo processare quanto mi manchi, quanto ho voglia di abbracciarti, baciarti. (Mediaset Infinity)
Stefania ed Eva interrogano Amanda, cercando di capire cosa ne pensi. La scorsa puntata ha messo in luce nuovi retroscena tra Jessica e Luca e tutti, più o meno, si sono fatti un'idea su questo rapporto e sui due concorrenti. (Grande Fratello)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Jessica e Luca hanno deciso di confrontarsi e tornare a essere amici, nonostante le difficoltà affrontate nell'ultimo periodo. Nella scorsa puntata, la cantante ha rivelato che alcuni atteggiamenti l'avrebbero legittimata a credere che, anche da parte dell'attore, ci fosse più di un'amicizia. (Grande Fratello)
La puntata di lunedì 16 dicembre del Fratello si è aperta con una polemica molto sofferta, perché comporta una crepa all’interno di una relazione (amicale) che sembrava star nascendo. Il risultato? Un’espressione perennemente imbarazzata (per non dire umiliata) sul volto della Morlacchi. (DiLei)