CorSport: “L’Inter vince anche senza gioco scintillante. Nel primo tempo…”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"La partita ha seguito l’andamento previsto, l’Inter ha piazzato le tende nella metà campo avversaria e ha costantemente cercato l’imbucata centrale, nonostante Inzaghi abbia sovraccaricato le fasce con Dumfries e Barella da una parte, Dimarco e Bastoni dall’altra. Ma in mezzo l’Inter non ha mai sfondato, per l’accortezza tattica del Cagliari, sempre compatto e concentrato. Nicola ha affidato la fase offensiva rossoblù a veloci rovesciamenti di fronte, condotti soprattutto da Zortea e Augello, con Gaetano a giostrare alle spalle di Piccoli, spesso fagocitato da De Vrij e Bisseck. (fcinter1908)

Su altri giornali

L'attaccante francese si è reso protagonista di "un fallo di reazione ai danni di Yerry Mina. Poi i due si dicono qualcosa a terra, Thuram dà una gomitata e poi lamenta una "strizzata" nelle parti basse che però non c'è. (Tutto Juve)

MOVIOLA CAGLIARI-INTER, PRIMO TEMPO – L’Inter supera nettamente il Cagliari con un 3-0 alla Unipol Domus, ma oltre al risultato e ai protagonisti in campo, è interessante analizzare la prestazione arbitrale di Daniele Doveri. (Inter-News)

Bastoni: ma di che stiamo parlando esattamente? Come lui ne nascono pochissimi. Bisseck: continua a crescere, partita dopo partita. Sicuri sia ancora la riserva di lusso? Granatiere. 7 (L'Interista)

Contropagelle: Barella profeta in patria, Sommer perfetto (o quasi)

Partita senza particolari problemi per Doveri. Il direttore di gara gestisce bene gli episodi di Cagliari-Inter. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport Partita senza particolari problemi per Doveri. (fcinter1908)

Lo switch è stato la partita con la Juve. Siamo stati bravi a trovare subito il gol. (ilBianconero)

IL RITORNO – Lautaro Martinez torna ad incornare le sue vittime, dopo essersi assentato dall’area di rigore per quasi due mesi. Il “Toro” riprende a fare ciò che gli riesce meglio, firmando il 2-0 nel secondo tempo contro il Cagliari (Inter-News)