Chi è Gabriel Leone, l’Ayrton Senna della miniserie Netflix: “Un onore ridargli vita come attore”
"Senna", la serie tv Netflix su Ayrton Senna Il mito di Ayrton Senna raccontato in una mini serie di sei puntate, dove il campione di Formula 1, uno dei personaggi più amati nella storia dello sport, vive la sua carriera, dai kart alla vittoria del mondiale più importante nell’automobilismo. Dal 29 novembre infatti è disponibile su Netflix Senna, la miniserie dedicata al pilota brasiliano tragicamente morto in un incidente durante il Gran Premio di Imola del 1994, per uno schianto alla Curva del Tamburello. (Radio Deejay)
Su altri media
Tra le innumerevoli nuove proposte che Netflix ci regala ogni settimana, scegliere una serie tv o un film e soprattutto mettere d'accordo tutti non è poi così semplice. Siete alla ricerca della perfetta serie tv o film da guardare su Netflix questo weekend ma non sapete cosa scegliere? Vi aiutiamo noi con il nostro consueto appuntamento con i consigli streaming del fine settimana. (Today.it)
Gli zaini rappresentano spesso un’alternativa particolarmente pratica alle borse da spalla; coniugando praticità e stile, si sono progressivamente evoluti in veri e propri accessori di stile, offrendo svariate possibilità di abbinamento a vari tipi di outfit a seconda delle occasioni. (DireDonna)
Ayrton Senna, a cui la miniserie che debutta su Netflix il 29 novembre è dedicata, è stato un uomo che conteneva moltitudini. (Vanity Fair Italia)
Per Sportweek è l’occasione per dedicare al tre volte campione del mondo di F.1 la copertina del numero in edicola sabato con la Gazzetta al prezzo complessivo di 2,50 euro. Lo ricordiamo con un ritratto in chiaroscuro del pilota tuttora amatissimo, una leggenda dello sport, santo laico in Brasile e mito nel resto del mondo, inattaccabile dal tempo, anzi incrementato con gli anni, come Ali o Maradona. (La Gazzetta dello Sport)
Sudano anche se indossano T-shirt leggere. Il paddock ancora sonnecchia, siamo alla vigilia delle prove libere e c’è poca gente. I meccanici delle monoposto lavorano senza sosta. (Corriere della Sera)
Nato il 24 febbraio 1955 a Lorette, in Francia, Prost ha iniziato la sua carriera automobilistica nel karting, prima di passare alle monoposto negli anni '70. Alain Prost, noto come "Il Professore", è una figura leggendaria nel mondo della Formula 1, non solo per il suo straordinario talento al volante, ma anche per la sua intelligenza strategica e il suo approccio analitico alle corse. (Corriere dell'Umbria)