La Sardegna entra nel 2025 con una notte magica: le immagini e i video della festa in tutte le piazze

Sassari Alcuni hanno cominciato l’invasione delle piazze dal primo pomeriggio, come a Sassari e Castelsardo. Altri, come una comitiva di ragazze arrivate a Olbia dal Nord Italia, hanno cominciato a presidiare il molo Brin dall’alba. È l’isola che fa festa, per salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025. Decine di migliaia tra residenti e visitatori hanno occupato ogni spazio utile davanti ai palchi sparsi nell’isola per i mega concerti in varie città. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serata, che si è aperta con il dj set di Radio Dimensione Suono, è stata presentata da Claudio Guerrini. (Olbianova.it)

Oltre 10mila persone provenienti da tutta l’isola e non solo si sono scatenate al ritmo dei successi della cantautrice, che si è esibita poco dopo le 22 e ha poi proseguito fino a ridosso della mezzanotte. (Cagliaripad.it)

Oltre ai grandi successi di Cagliari, Olbia e Sassari, solo per citarne alcune, anche laddove si rischiava di passare un po’ in sordina sono invece arrivate delle grandi risposte dal pubblico. (Cagliaripad.it)

L’Isola brinda al 2025 in musica: festa per 100mila nelle piazze sarde

La notte di San Silvestro a Castelsardo si prepara a essere un evento memorabile, con oltre 10.000 spettatori attesi per assistere ai concerti di due degli artisti più seguiti del momento: Irama ed Elodie . (S&H Magazine)

Olbia – Una serata all’insegna del divertimento e della musica attende cittadini e visitatori questa sera, 30 dicembre, in piazza Crispi. Dalle 21:00 alle 24:00, il dj set di Radio Dimensione Suono darà il via alla festa con una selezione musicale capace di far ballare tutte le generazioni. (Olbianova.it)

A Cagliari grande entusiasmo per Stewart Copeland, il batterista dei Police che si è esibito tra piazza Yenne e il Largo Carlo Felice. Ma luci accese nel capoluogo anche su altre tre piazze: Santa Croce, con Smash Hits e il dj set di Zimbra; San Giacomo, con Mr Fantasy e il dj set di Michele Sun; Garibaldi, con The Highwayman band e il dj set di Carlo Leone. (L'Unione Sarda.it)