Zirkzee, certezze fallaci

Non è opportuno utilizzare strumentalmente il Milan di Silvio Berlusconi; dire che con Berlusconi presidente Zirkzee sarebbe già arrivato al Milan è un’osservazione rispettabile, ma poco attenta alla storia del Milan Massimo Bambara 5 luglio - 08:07 Qualche giorno fa, un importante giornalista italiano ha detto testualmente che con Berlusconi ancora al Milan, Zirkzee sarebbe già rossonero. Tale assunto, strumentale ad un certo tipo di narrativa orientata, non soltanto non è verosimile ma, nel contempo, non tiene conto di quella che è stata la storia di quel Milan. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Cifra ritenuta decisamente fuori mercato dalla dirigenza rossonera, non disposta a scendere a compromessi e pronta a virare su nuovi obiettivi. (FantaMaster)

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. (Spazio Milan)

Romano su Zirkzee: "Il Milan è ancora lì. L'unico modo per chiudere l'operazione è se..." (Milan News)

Manchester United in pressing per Zirkzee: ecco le ultime sulla trattativa

Francesco Aliperta Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 17:16) A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan (Pianeta Milan)

Fabrizio Romano è intervenuto ai microfoni di a Kick Off per parlare del mercato del Milan e in particolare della trattativa per Zirkzee. L’attaccante del Bologna è conteso dai Diavoli e dal Manchester United. (Il Milanista)

Il Milan per ora resta fermo su Joshua Zirkzee. Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... (SOS Fanta)