This is me, le pagelle della seconda puntata: Annalisa non cambia mai (9), il lato segreto di Anbeta (8)

Ci sono alcuni nomi che non hanno bisogno di presentazioni, e a volte neppure di cognomi, Annalisa, Ambeta e Alessandra Amoroso sono tra questi. Tre delle protagoniste più amate nella storia di Amici sono state le protagoniste della seconda puntata di This is me, in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 27 novembre. Una serata che ha confermato l’esordio della trasmissione che porta Silvia Toffanin in prima serata, in un piacevole crossover tra le intime interviste di Verissimo e la scalata al successo proposta dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prosegue il successo di This is me, leader assoluto della serata con 2.928.000 spettatori totali e il 21.15% di share, che sale al 23.19% sul target commerciale e raggiunge il 28% tra i 15-34enni. Prosegue il successo di This is me, leader assoluto della serata con 2.928.000 spettatori totali e il 21. (Mediaset Infinity)

Su Canale 5 è andato in onda il 27 novembre il nuovo programma che celebra "Amici" Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Annalisa dopo “Amici”: “Oggi sono cresciuta, più consapevole”

Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, nella stagione televisiva 2024/2025, ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, prendendo anche la conduzione di uno show tv in prima serata: This is Me, in cui la presentatrice intervista i tanti talenti che sono passati dalla scuola di Amici, raccontando la loro storia e la carriera, che sono riusciti a costruire dopo la fine del percorso nella scuola. (DiLei)

Ha faticato per trovare il modo di emergere in un panorama affollatissimo ma, ora che ha raggiunto gli obbiettivi, è inarrestabile. Oggi Annalisa è una delle stelle più brillanti della musica pop. (Movieplayer)

Pensavi di non avere cose interessanti da dire. Però alla fine ti hanno capita”. (Radio 105)