Sassari dice No alla pena di morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Comune di Sassari, insieme a moltissime altre municipalità in Italia e nel mondo, ha aderito alla “Giornata per la vita – Giornata contro la pena di morte” promossa il 30 novembre dalla Comunità di Sant’Egidio e arrivata alla sua 23ª edizione. Sassari è dunque inserita nella lista delle “città per la vita” che valorizzano il ruolo prezioso e insostituibile delle Municipalità per tenere alta l’attenzione sui diritti umani e il valore della vita, contrastando, al tempo stesso, il fenomeno della violenza diffusa in tanti contesti urbani. (SARdies.it)
La notizia riportata su altri giornali
Reciprocamente, sono le squadre che nella storia si sono affrontate di più: 72 partite, con 25 vittorie biancoblù, 22 biancorosse e 25 pareggi. È arrivato il giorno. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l'anticipo del venerdì tra Cagliari e Verona, la 14^ giornata di Serie A prosegue con le sfide del sabato. La prima sarà quella tra Como e Monza, altra gara importante in chiave salvezza. (Fantacalcio ®)
“Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le sensazioni sono buone. Anche Gabrielloni domani sarà in panchina. Van Der Brempt sta bene, può giocare, ma non ho ancora deciso se farlo partire dall’inizio. (Fantacalcio ®)
Serie D – Scontro diretto importante in chiave salvezza quello in programma al “Polisportivo” di Civitanova Marche tra i locali e gli uomini di mister Schettino. Il Sora cerca di tornare alla vittoria che manca da più di un mese, ma di fronte avrà un avversario con la stessa determinazione e fame di punti. (Frosinone News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Como e Monza, in programma sabato 30 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Como-Monza. (Fantacalcio ®)
Il Como ha strappato una storica promozione nel massimo campionato italiano la scorsa stagione chiudendo al secondo posto. Allo stadio Giuseppe Sinigaglia si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Serie A tra Como e Monza. (Bottadiculo)