Calciomercato Napoli, c’è un nuovo profilo nel mirino: arriva dalla Premier League!

Il Napoli è attivissimo sul mercato in entrata. La società avrebbe individuato diversi profili per rinforzare la rosa. L’ottimo inizio di stagione del Napoli lascia ben sperare i tifosi. Tra le file azzurre si respira grosso entusiasmo, ancor più dopo l’ultima vittoria contro la Roma in campionato. La classifica sorride ai partenopei, con quest’ultimi che occupano la prima posizione in solitaria. L’annata è però molto lunga, motivo per il quale la società starebbe pensando a diversi colpi per rinforzare il gruppo. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“La novità importante riguarda Danilo: c’è il Napoli sul giocatore”, ha svelato Di Marzio. Importante indiscrezione di mercato per il Napoli. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione di Sky Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Danilo per rinforzare il reparto difensivo richiesto da Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Il calciomercato invernale è alle porte e una delle notizie più intriganti che sta rimbalzando nelle ultime ore riguarda l’interesse del Napoli per Danilo Luiz da Silva, meglio conosciuto come Danilo. Danilo, nato il 15 luglio 1991 a Bicas, Brasile, è un giocatore di grande esperienza e qualità. (Europa Calcio)

DI Marzio rivela: "Il Napoli su Danilo, è il rinforzo ideale individuato da Conte e Manna. Il brasiliano ha dato il suo gradimento. La Juve dovrebbe prendere Antonio Silva"

Perché il Napoli vuole Danilo? Lo stato maggiore del club partenopeo vorrebbe regalare a Conte un profilo d'esperienza in vista della seconda parte di stagione, per questo già a gennaio l'attuale capolista (ilBianconero)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: (CalcioNapoli24)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Milik potrebbe non essere totalmente affidabile dal punto di fisico? Il rischio è chiaramente dietro l'angolo, però l'idea della Juventus - adesso vediamo nei prossimi giorni come rientra Milik - è quella di prendere almeno un difensore, che dovrebbe essere Antonio Silva del Benfica, sul quale si sta andando avanti. (Tutto Juve)