Pagelle Lautaro domina la ripresa, Frattesi bocciatissimo

Pagelle Lautaro domina la ripresa, Frattesi bocciatissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fcinternews.it SPORT

Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. Molto bene Lautaro, malissimo Frattesi. S. Inzaghi (all.) 5,5 Una sconfitta non da Inter. Sul 2-0 la gara doveva essere in ghiaccio. Troppi nerazzurri in serata no. E i cambi non gli danno nulla. Sommer 5 La partita gira sulla punizione di Theo Hernandez e lui è in ritardo. Non basta la respinta su Morata. Bisseck 5,5 Subito in apnea contro Leao. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)

Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. (fcinter1908)

IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)

Inzaghi si complimenta col Milan: «Non ha mai mollato. Una sconfitta che brucia, su Calhanoglu e Thuram…»

TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini (TUTTO mercato WEB)

Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)

Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. (Juventus News 24)