Pagelle Lautaro domina la ripresa, Frattesi bocciatissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Voti non brillanti, ovviamente, quelli del Corsport per l'Inter dopo il ko in Supercoppa. Molto bene Lautaro, malissimo Frattesi. S. Inzaghi (all.) 5,5 Una sconfitta non da Inter. Sul 2-0 la gara doveva essere in ghiaccio. Troppi nerazzurri in serata no. E i cambi non gli danno nulla. Sommer 5 La partita gira sulla punizione di Theo Hernandez e lui è in ritardo. Non basta la respinta su Morata. Bisseck 5,5 Subito in apnea contro Leao. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
NON SI PUÒ – L’Inter butta via una finale in maniera inaccettabile, per giunta in un derby. La Supercoppa Italiana va al Milan, che sotto 2-0 al 50′ riesce a rimontare e vincere al 93′. Ma su questo risultato ci sono gravi e inammissibili errori della squadra di Simone Inzaghi, che regala una partita indirizzata e riesce nell’impresa di perderla senza nemmeno andare ai rigori. (Inter-News)
Federico Dimarco l'ha commentata con queste parole in conferenza stampa: "Una squadra come la nostra, sul due a zero non può farsi rimontare in questa maniera. L'Inter manca il primo trofeo del 2025 e perde in finale di Supercoppa con il Milan. (fcinter1908)
IL RAGIONAMENTO – Marco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. (Inter-News)
TMW Inter, squadra atterrata a Malpensa dopo la sconfitta in Supercoppa: le immagini (TUTTO mercato WEB)
Potevamo andare sul 3-1 ma Maignan è stato bravo su Carlos Augusto e Dumfries, poi abbiamo preso il gol del 2-2 e l'abbiamo persa. L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset per commentare l'incredibile sconfitta, 2-3 in rimonta, per mano del Milan nel derby di Supercoppa Italiana. (Calciomercato.com)
Inzaghi si complimenta col Milan dopo la vittoria della Supercoppa: tutte le dichiarazioni dell’allenatore Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri per 2 a 3, il rivale della Juve, Simone Inzaghi si è espresso così. (Juventus News 24)