ATP Finals, Sinner in campo contro De Minaur: la sfida in diretta
Jannik Sinner debutta contro Alex De Minaur alle ATP Finals 2024 di Torino. Il numero uno al mondo, nel girone Ilie Nastase anche con Medvedev e Fritz (con l'americano che ha battuto 2-0 il russo), parte col favore dei pronostici contro l'australiano contro cui ha vinto tutte e 7 le sfide giocate. Di seguito il racconto in diretta della sfida d'esordio di Sinner nel torneo., PRIMO SET, 1-0 - Primo game che scivola veloce in favore di Sinner che chiude in scioltezza 40-0, 20.42 - Via al match, prima palla a Sinner con De Minaur che riceve. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Sinner sarà premiato oggi con il trofeo del numero 1 del ranking mondiale di tennis per il 2024. (Alto Adige)
Sarà un lunedì molto speciale a Torino. Un lunedì in cui sarà celebrata la storia del tennis italiano. Jannik Sinner riceverà infatti il premio come numero 1 del mondo di fine stagione. Un risultato mai raggiunto prima da un tennista italiano nella storia del tennis maschile. (Tiscali)
Per Jannik Sinner ora alle Nitto Atp Finals di Torino il livello si alza subito: la seconda partita del girone è contro l'americano numero 5 al mondo Taylor Fritz, che ha battuto invece il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. (ilmessaggero.it)
2 del mondo a livello junior. Quell'anno ha centrato le semifinali a Melbourne, praticamente in casa, la finale a Wimbledon e di nuovo le semifinali a New York, ovviamente in versione under 18. (Corriere della Sera)
L’ottimo Alex De Minaur sconfitto sette volte su sette, la prima proprio cinque anni fa in Italia nella finale Next Gen, prova a fare il massimo, ma Jannik non gli lascia grossi spazi di manovra e chiude 6-3 6-4 in un’ora mezza guadagnandosi la sfida con Taylor Fritz martedì. (La Gazzetta dello Sport)
E il soprannome - del primo avversario di Jannik Sinner alle Atp Finals che si stanno svolgendo a Torino. Si tratta di un grande amico del numero uno al mondo, che si trova nel capoluogo piemontese un po' per fortuna. (Liberoquotidiano.it)