Palacios: “Ecco che difensore sono, nasco attaccante. Inter un sogno. E Lautaro compagno…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell'Inter rilasciate dal giovane difensore ai microfoni ufficiali del club nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 31 agosto - 12:45 Inizia l’avventura nerazzurra di Tomas Palacios. Dopo una lunga trattativa, il giovane difensore argentino ieri ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029- Intervistato da Inter Tv, Palacios ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro: "Sono felice di essere qui. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)

Inter, Palacios fissa gli obiettivi: "Accumulare minuti e godermi questo splendido club" (L'Interista)

La mia generazione in Argentina lo ammira. Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo. (Sky Sport)

Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. (Spazio Inter)

Niente riposo precauzionale per Lautaro Martinez, reduce da un affaticamento muscolare e dalla partita tra Inter e Atalanta. Come conferma Tuttosport, il capitano nerazzurro partirà infatti per gli impegni con l’Argentina. (Inter-News)

Tomas Palacios, ultimo acquisto del mercato estivo dell'Inter, ha parlato così ai canali ufficiali del club nerazzurro. Hai iniziato in attacco, mentre ora il tuo ruolo è fermare gli attaccanti: come è avvenuto questo cambio di posizione e come di descriveresti come difensore? (TUTTO mercato WEB)