Palacios: “Ecco che difensore sono, nasco attaccante. Inter un sogno. E Lautaro compagno…”
Le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell'Inter rilasciate dal giovane difensore ai microfoni ufficiali del club nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 31 agosto - 12:45 Inizia l’avventura nerazzurra di Tomas Palacios. Dopo una lunga trattativa, il giovane difensore argentino ieri ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029- Intervistato da Inter Tv, Palacios ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro: "Sono felice di essere qui. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)
Inter, Palacios fissa gli obiettivi: "Accumulare minuti e godermi questo splendido club" (L'Interista)
La mia generazione in Argentina lo ammira. Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo. (Sky Sport)
Una finestra di mercato che non ha di certo visto l'Inter vestire i panni di protagonista, con il club Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. (Spazio Inter)
Niente riposo precauzionale per Lautaro Martinez, reduce da un affaticamento muscolare e dalla partita tra Inter e Atalanta. Come conferma Tuttosport, il capitano nerazzurro partirà infatti per gli impegni con l’Argentina. (Inter-News)
Tomas Palacios, ultimo acquisto del mercato estivo dell'Inter, ha parlato così ai canali ufficiali del club nerazzurro. Hai iniziato in attacco, mentre ora il tuo ruolo è fermare gli attaccanti: come è avvenuto questo cambio di posizione e come di descriveresti come difensore? (TUTTO mercato WEB)