Leão vittima di un infortunio in Milan-Juventus? Ha lasciato San Siro zoppicando: le ultime verso lo Slovan Bratislava

Leao, uscito zoppicando da San Siro dopo Milan-Juve, si è allenato in gruppo e con lo Slovan ci sarà. Ok anche Gabbia e Pulisic, in dubbio Royal. Rafael Leão sembrava non avvicinarsi nelle migliori condizioni possibili alla partita contro lo Slovan Bratislava: è questo quanto era emerso dopo lo 0-0 tra Milan e Juventus scaturito nel tardo pomeriggio di sabato. L'attaccante portoghese era stato immortalato dalle telecamere di Sportmediaset mentre usciva zoppicando da San Siro, al termine di una sfida in cui, così come tanti compagni e pure tanti avversari, non è riuscito a lasciare il segno. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Leao è scomparso di nuovo . Invece il giocatore del Milan ha fatto la danza del gambero: quattro caselle indietro e tocca di nuovo ripartire. (Tuttosport)

Sul sito di SportMediaset c'è un video dell'uscita dalla stadio di Rafael Leao al termine del deludente pareggio con la Juventus. Milan, Leao malconcio dopo la Juventus. Le immagini che preoccupano i tifosi (Pianeta Milan)

Il difensore e l'attaccante erano usciti acciaccati dal pareggio tra Milan e Juventus: le loro condizioni verso la trasferta di Champions In casa Milanè già giornata di vigilia europea. Domani, alle 18:45, i rossoneri affronteranno in trasferta lo Slovan Bratislava, nel match della quinta giornata di Champions League. (Il Milanista)

Alvaro Morata poco centravanti: ci sono dei dati preoccupanti per il Milan

Per l’attaccante portoghese c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni in cui è uscito dalla stadio dopo il big match di sabato Non una serata da ricordare per Rafael Leao: in Milan-Juventus i rossoneri non hanno mai creato pericoli dalle parti di Di Gregorio e il portoghese ha fatto più lavoro in fase di ripiegamento che in quella offensiva. (CalcioMercato.it)

Pe (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus è stata una partita molto brutta, chi l’ha vista non può che giudicarla in questo modo. Ma se alla squadra di Thiago Motta il risultato di 0-0 può andare bene, invece a quella di Paulo Fonseca sarebbe servito vincere. (MilanLive.it)