Napoli-Roma affidata a Massa: è bufera sui social, tifosi infuriati per i precedenti
L’arbitro ligure dirigerà il match del Maradona, al VAR ci sarà Paterna. Davide Massa è stato designato per dirigere Napoli-Roma, match della 13ª giornata di Serie A in programma domenica 24 novembre alle 18:00 allo stadio Maradona. Una scelta che fa discutere, considerando i precedenti dell’arbitro con gli azzurri. L’ultima direzione di Massa con il Napoli risale proprio al contestato match contro l’Inter al Maradona, caratterizzato da episodi controversi che scatenarono forti polemiche. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Roma, giallorossi senza vittorie con Massa dal 2022. Ma imbattuti contro gli azzurri Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)
Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli innescate dalle parole di Antonio Conte sull'uso del regolamento Var, continuano senza sosta. Anche in vista della ripresa del campionato, con le nuove designazioni ufficializzate quest'oggi, si continua a discutere dei vari fischietti italiani. (AreaNapoli.it)
Carlo Alvino, intervenuto ai microfoni del programma RadioGoal, ha espresso molti dubbi sulla scelta dell’arbitro di Imperia: “Ho analizzato i precedenti di Massa e non sono tranquillo. Le polemiche arbitrali post Inter-Napoli, alimentate dalle dichiarazioni di Antonio Conte sul VAR, non accennano a placarsi. (Napolipiu.com)
Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juventus, uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. (Diretta)
Quarto ufficiale: Fourneau Di seguito, oltre l'arbitro di Verona-Inter, le designazioni arbitrali delle altre nove partite del prossimo turno di Serie A, che si giocherà da sabato 23 novembre a lunedì 25 novembre. (Inter-News)
DOPO TANTO PARLARE – Le polemiche scaturite dopo Inter-Napoli hanno toccato un livello di surreale distorsione della realtà. Al centro della questione, il rigore assegnato all’Inter su fallo di Zambo Anguissa su Denzel Dumfries. (Inter-News)