Il Como fa soffrire l'Inter, Inzaghi dà la colpa al campo: "Non era perfetto, ci ha penalizzato"
Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport dopo la vittoria sul Como. Le parole del tecnico nerazzurro: Quanto pesa una vittoria del genere contro un Como spavaldo e quando Napoli e Atalanta corrono veloci verso lo scudetto? "Beh, lo sapevamo. I complimenti al Como vanno fatti, ma ha trovato di fronte un'Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo, nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, il campo ci ha penalizzato. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Il Corsport boccia la direzione di gara dell'arbitro Antonio Giua: 5 in pagella per lui. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare, sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone", si legge. (Fcinternews.it)
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)
Il treno Scudetto viaggia forte e l'Inter vuole rispondere presente. Aristotele era di un'altra parrocchia, di un'altra filosofia, quella dell'empirismo, secondo la quale l'esperienza sensoriale è alla base della conoscenza. (Fcinternews.it)
Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. Noi dobbiamo fare meglio con la palla. (Tuttosport)
Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. (Sky Sport)
Inter-Como finisce 2-0 ed è una vittoria fondamentale per proseguire il cammino: c’è molto da ringraziare Carlos Augusto, nelle pagelle inevitabilmente il migliore in campo. Mentre continua il momento no di Lautaro Martinez. (Inter-News)