Juventus, Odennino: 'Vi dico chi è l'obiettivo a centrocampo, penso arriverà'

Juventus, Odennino: 'Vi dico chi è l'obiettivo a centrocampo, penso arriverà'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, Odennino: 'Vi dico chi è l'obiettivo a centrocampo, penso arriverà' Secondo il giornalista sportivo la società bianconera vorrebbe rinforzarsi con Teun Koopmeiners, giocatore dell'Atalanta valutato 60 milioni di euro Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, ha discusso la situazione di Teun Koopmeiners nel corso della trasmissione YouTube "Ti Amo Calciomercato" di calciomercato.it. Oddenino ha dichiarato che Koopmeiners è il primo obiettivo di mercato della Juventus e si aspetta che il giocatore olandese finirà per vestire la maglia bianconera. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Giuntoli e la Juventus non tolgono gli occhi da Teun Koopmeiners. Servono 55-60 milioni di euro per portare via da Bergamo il centrocampista olandese: cifra che ha spaventato la Juventus che non si è ancora avvicinata alla richiesta orobica. (Fantacalcio ®)

Era nell’aria e i più importanti esperti di calciomercato avevano preannunciato che ci sarebbero state novità in casa Juventus. In attesa di capire dove andrà il nazionale, la Juventus non sta a guardare e affonda il colpo su uno degli obiettivi di questa sessione di calciomercato estivo. (Minuti Di Recupero)

La Juventus è pronta ad aumentare l’offerta iniziale di 45 milioni di euro, che era stata respinta dall’Atalanta, salendo a 50 milioni più bonus per cercare di chiudere l'affare. Il lavoro di Cristiano Giuntoli continua su più fronti, e ora è atteso il momento del rilancio per Koopmeiners. (ilBianconero)

Koopmeiners, Juve pronta ad offrire 50 milioni, ma l'Atalanta è "distratta"

"Conte è un grande acceleratore per le squadre ma può non bastare. C'è bisogno di completare la rincorsa iniziata con Conte per colmare il gap che lo scorso anno c'è stato con le altre. TMW Radio Marchetti: "L'infortunio di Scamacca non aiuta la Juve nella trattativa Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)

Milik all’Atalanta – Blitz di Giuntoli e accelerata totale. La Juventus ha offerto Milik all’Atalanta per sopperire all’infortunio di Scamacca e all’assenza dell’attaccante della Nazionale italiana almeno per i prossimi sei mesi. (FantaMaster)

L'Atalanta, infatti, sarebbe impegnata nella ricerca del sostituto dell'infortunato Scamacca, cosa che potrebbe rallentare i tempi "tecnici" dell'operazione Koopmeiners. (Tutto Juve)