YILDIZ su "Instagram" omaggia Del Piero per i suoi 50 anni: "Capitano ed idolo, tanti auguri"
Sul proprio account "Instagram", Kenan Yildiz, attaccante classe 2005 della Juventus e della nazionale turca, omaggia Alex Del Piero, ex numero 10 e capitano bianconero, in occasione del suo compleanno. "Capitano ed idolo, tanti auguri", questo il messaggio di Yildiz in una "storia" che vede insieme il vecchio e l'attuale numero 10 della Juve. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La domenica del predestinato. Scegliere nel giorno del suo compleanno i 10 gol iconici di Alessandro Del Piero è un’impresa: ci abbiamo provato. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro Del Piero compie 50 anni. Per chi è nato negli anni ‘80 è stato il nostro Michel Platini. Perché chi è nato in quel momento non ha potuto vivere la Juventus del Trap, quella per intenderci dei campioni del mondo e di Le Roi “Platini”. (IlNapolista)
Francesco Totti parla di Alessandro Del Piero, che oggi compie 50 anni, in un'intervista a La Repubblica, raccontando un aneddoto alla vigilia della finale dei Mondiali 2006: "Eravamo tutti svegli, non riuscivamo a dormire per la tensione. (Sport Mediaset)
Francesco Totti, forse uno dei migliori amici di Alessandro Del Piero, ha parlato in un'intervista a La Repubblica riguardo l'ex attaccante della Juventus. Totti ha parlato del loro rapporto, della rivalità all'inizio e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)
Compleanno Del Piero: la leggenda della Juventus compie oggi 50 anni! Il tributo della redazione di Juventusnews24 allo storico capitano... (Juventus News 24)