Pechino su SuperTennis: mercoledì live dalle 6.30 Trevisan, poi Bronzetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Mercoledì giornata d’esordio per Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel “China Open”, penultimo WTA 1000 della stagione, dotato di un montepremi di 8.955.610 dollari che si disputa sui campi in cemento dell’Olympic Green Tennis Centre di Pechino (combined con un ATP 500) e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

L'ultima vittoria in singolare della 35enne giocatrice - che in doppio ha raggiunto i quarti agli Australian Open 2016 e a Wimbledon 2019 - risale a 603 giorni fa, sull'americana Madison Brengle a Lione. (Il Mattino di Padova)

Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La 30enne mancina di Firenze, n.112 del ranking, è stata eliminata in tre set (6-2, 4-6, 6-3) dalla statunitense Taylor Townsend (n. (Il Mattino di Padova)

Bene: quella serie è terminata proprio nelle scorse ore. (OA Sport)

Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. Superando con due tie-break la statunitense McCartney Kessler all’esordio nel “China Open” la 35enne di Tianjin è tornata ad alzare le braccia al cielo dopo ben 24 sconfitte si fila, sparpagliate negli ultimi 603 giorni. (Tiscali)

Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. A volte superare un primo turno può essere meraviglioso tanto quanto vincere un torneo. (SuperTennis)

La tennista cinese ha superato al primo turno di Pechino la numero 65 del mondo Kessler Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)